In 30 anni abbiamo commercializzato più di 2.000 settimane in proprietà periodica in resort di pregio e oltre 250 appartamenti in complessi residenziali.
Da oltre 20 anni vendiamo online soggiorni in Sicilia, oggi siamo entrati nell’era del 4.0 e siamo un punto di riferimento per lo sviluppo del nostro territorio, gestendo oltre 700 posti letto.
who
Tutto inizia nel 1990 con l’idea di recuperare l’antica Tonnara di Bonagia trasformata in resort e hotel, premiata a livello internazionale, collaboriamo all’idea progettuale e arredativa, occupandoci della commercializzazione del complesso. Nel 96 collaboriamo al secondo recupero e trasformazione in Resort e Hotel dello storico “Grand Hotel Misurina” nell’omonimo Lago di Misurina (BL), anche qui ci occupiamo della commercializzazione del complesso.
Nel 1999 inizia un nuovo capitolo della nostra storia. Decidiamo di diversificare la nostra attività nel settore immobiliare, nell’arco di un decennio abbiamo commercializzato oltre 250 appartamenti e ville, tra i quali: “Giardini di San Vito Lo Capo” nell’omonima località; “I Giardini del Conte” a Bonagia; nel 2006 la storica “Colonia Principe di Piemonte” a Tirrenia (PI); nel 2010 nel centro storico di Trapani realizziamo il “Palazzo Carolina”, nel 2012 il “Palazzo San Lorenzo” e infine il “Palazzo Rua Grande”.
L’anno 2001 sancisce l’ingresso della Multi Erice nel mondo della gestione alberghiera con il Villaggio “Cala Mancina” di San Vito lo Capo. Nel 2013 realizziamo il residence “Cala del Porto” a Marettimo e nel 2016 l’Hotel San Michele nel centro storico del capoluogo Trapanese. Nel 2017 riqualifichiamo “La Pineta Park Hotel” alle porte dell’antico e borgo medievale di Erice.
Oggi gestiamo complessivamente oltre 700 posti letto, nelle località più prestigiose del territorio Trapanese.
Nel 2020 festeggiamo i 30 anni di attività lanciando la Vacanza 4.0, un progetto innovativo, denominato Holi4you, in linea con l’evoluzione del mercato, per rispondere alle nuove esigenze di chi va in vacanza.
Oggi, con l’avvento dell’ecosistema digitale, siamo un punto di riferimento per lo sviluppo del nostro territorio e nel processo di innovazione del settore turistico della nostra regione.
Attraverso nuove politiche di marketing territoriale e strategie di comunicazione ci poniamo l’obiettivo di valorizzare il territorio in un sistema integrato, per un’offerta turistica di qualità, responsabile e sostenibile.