Prenota ora

FAQ - Villaggio Cala Mancina

FAQ - Villaggio Cala Mancina

Quali sono i servizi inclusi nelle tariffe del Villaggio Cala Mancina?

  • Riassetto giornaliero con cambio biancheria ogni 3 giorni
  • Utilizzo della piscina (aperta da aprile a ottobre)
  • Animazione diurna e serale per adulti e ragazzi + mini club per bambini (attiva da giugno a settembre)
  • 1 Parcheggio auto per appartamento
  • Reception Wi-Fi gratuito Bar e ristorante all’interno del villaggio

Quali sono i servizi extra disponibili su richiesta?

  • Colazione a buffet dolce e salata (dalle ore 8:00 alle ore 10:30)
  • Mezza pensione (colazione a buffet + cena)
  • Area attrezzata in spiaggia a San Vito Lo Capo (da maggio a ottobre), con ombrelloni e lettini (da €10,00 a €35,00 al giorno, in base alla fila e al periodo scelto)
  • Transfer privati da/per gli aeroporti di Trapani e Palermo
  • Transfer per le località vicine da visitare
  • Esperienze ed escursioni nel territorio e dintorni
  • Noleggio vetture (bici, moto, auto) 

Quali sono le distanze del villaggio dai principali punti di interesse?

  • Spiaggia di San Vito Lo Capo: 650 m
  • Centro di San Vito Lo Capo: 600 m
  • Cala Billeci: 500 m
  • Porticciolo di San Vito Lo Capo: 300 m 

Come funzionano i soggiorni nei diversi periodi dell'anno?

  • Da giugno a settembre, il villaggio è in multiproprietà e i soggiorni settimanali vanno da sabato a sabato.
  • Sono possibili soggiorni infrasettimanali inferiori a 7 giorni o superiori, purché rientrino nella stessa settimana di calendario.
  • In caso di soggiorni superiori a 7 giorni, non assicuriamo continuità nello stesso appartamento tra una settimana e l'altra.
  • Nei mesi di aprile, maggio e ottobre, il villaggio non è in multiproprietà, quindi è possibile richiedere qualsiasi tipo di soggiorno, senza limitazioni di giorni.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

  • Check-in: dalle ore 17:00 (prima solo in base a disponibilità)
  • Check-out: entro le ore 10:30 (con possibilità di deposito bagagli in struttura al check-out)

Quali formule di soggiorno sono previste?

  • Solo pernottamento (con riassetto giornaliero e cambio biancheria ogni 3 giorni)
  • Soggiorno + colazione a buffet dolce e salata Soggiorno in mezza pensione (colazione a buffet + cena servita al tavolo) 

Come funziona il pagamento per la formula prepagata?

  • La formula prepagata consente di risparmiare sul prezzo e prevede il saldo anticipato.
  • Chi preferisce non pagare l'intero importo subito, può usufruire della nostra collaborazione con Scalapay, che permette di rateizzare il pagamento fino a 4 mesi a tasso zero: la prima rata viene saldata subito, le altre una ogni mese nei mesi successivi.
  • La formula prepagata prevede una penale del 100% in caso di cancellazione. 

È possibile soggiornare con animali domestici?

  • Non accettiamo animali domestici all'interno della struttura. 

È previsto un menù senza glutine?

  • La nostra cucina è piccola, quindi non possiamo garantire la totale assenza di contaminazione da glutine per la cena.
  • Per la colazione sì, non ci sono problemi.

Come raggiungerci?

  • ✈️ In aereo: Gli aeroporti più vicini sono Trapani e Palermo, entrambi ben collegati alla nostra struttura.
  • ⛴️ In nave: Se preferisce viaggiare via mare, può arrivare al porto di Palermo. Offriamo scontistiche dedicate ai nostri clienti per chi sceglie di viaggiare con Grimaldi Lines.
  • 🚌 In pullman: Le compagnie di pullman che effettuano transfer per San Vito Lo Capo sono:

                 - Prestia e Comandè - www.prestiaecomande.it 
                 - Autoservizi Salemi - www.autoservizisalemi.it
                 - Autoservizi Russo - www.autoservizirusso.com
                 - Terravision - www.terravision.eu

location
Prenota
chiama
offerte