Quali sono i servizi inclusi nelle tariffe del Villaggio Cala Mancina?
- Riassetto giornaliero con cambio biancheria ogni 3 giorni
- Utilizzo della piscina (aperta da aprile a ottobre)
- Animazione diurna e serale per adulti e ragazzi + mini club per bambini (attiva da giugno a settembre)
- 1 Parcheggio auto per appartamento
- Reception Wi-Fi gratuito Bar e ristorante all’interno del villaggio
Quali sono i servizi extra disponibili su richiesta?
- Colazione a buffet dolce e salata (dalle ore 8:00 alle ore 10:30)
- Mezza pensione (colazione a buffet + cena)
- Area attrezzata in spiaggia a San Vito Lo Capo (da maggio a ottobre), con ombrelloni e lettini (da €10,00 a €35,00 al giorno, in base alla fila e al periodo scelto)
- Transfer privati da/per gli aeroporti di Trapani e Palermo
- Transfer per le località vicine da visitare
- Esperienze ed escursioni nel territorio e dintorni
- Noleggio vetture (bici, moto, auto)
Quali sono le distanze del villaggio dai principali punti di interesse?
- Spiaggia di San Vito Lo Capo: 650 m
- Centro di San Vito Lo Capo: 600 m
- Cala Billeci: 500 m
- Porticciolo di San Vito Lo Capo: 300 m
Come funzionano i soggiorni nei diversi periodi dell'anno?
- Da giugno a settembre, il villaggio è in multiproprietà e i soggiorni settimanali vanno da sabato a sabato.
- Sono possibili soggiorni infrasettimanali inferiori a 7 giorni o superiori, purché rientrino nella stessa settimana di calendario.
- In caso di soggiorni superiori a 7 giorni, non assicuriamo continuità nello stesso appartamento tra una settimana e l'altra.
- Nei mesi di aprile, maggio e ottobre, il villaggio non è in multiproprietà, quindi è possibile richiedere qualsiasi tipo di soggiorno, senza limitazioni di giorni.
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
- Check-in: dalle ore 17:00 (prima solo in base a disponibilità)
- Check-out: entro le ore 10:30 (con possibilità di deposito bagagli in struttura al check-out)
Quali formule di soggiorno sono previste?
- Solo pernottamento (con riassetto giornaliero e cambio biancheria ogni 3 giorni)
- Soggiorno + colazione a buffet dolce e salata Soggiorno in mezza pensione (colazione a buffet + cena servita al tavolo)
Come funziona il pagamento per la formula prepagata?
- La formula prepagata consente di risparmiare sul prezzo e prevede il saldo anticipato.
- Chi preferisce non pagare l'intero importo subito, può usufruire della nostra collaborazione con Scalapay, che permette di rateizzare il pagamento fino a 4 mesi a tasso zero: la prima rata viene saldata subito, le altre una ogni mese nei mesi successivi.
- La formula prepagata prevede una penale del 100% in caso di cancellazione.
È possibile soggiornare con animali domestici?
- Non accettiamo animali domestici all'interno della struttura.
È previsto un menù senza glutine?
- La nostra cucina è piccola, quindi non possiamo garantire la totale assenza di contaminazione da glutine per la cena.
- Per la colazione sì, non ci sono problemi.
Come raggiungerci?
- ✈️ In aereo: Gli aeroporti più vicini sono Trapani e Palermo, entrambi ben collegati alla nostra struttura.
- ⛴️ In nave: Se preferisce viaggiare via mare, può arrivare al porto di Palermo. Offriamo scontistiche dedicate ai nostri clienti per chi sceglie di viaggiare con Grimaldi Lines.
- 🚌 In pullman: Le compagnie di pullman che effettuano transfer per San Vito Lo Capo sono:
- Prestia e Comandè - www.prestiaecomande.it
- Autoservizi Salemi - www.autoservizisalemi.it
- Autoservizi Russo - www.autoservizirusso.com
- Terravision - www.terravision.eu